...la nostra storia
Autoricambi Trentin è una azienda a conduzioni famigliare. Il nome deriva dal fondatore dell’azienda morto negli anni 70, Armando Ometto nel 1973 lo ha rilevato e da meccanico auto è diventato ricambista. La sua pluriennale esperienza nel campo della riparazione automobilistica ha aiutato l’azienda a crescere , in quanto Armando conosceva bene le problematiche e le esigente lavorative degli autoriparatori avendo “lavorato sul campo” questo ha permesso alla ditta di trasformarsi nel corso degli anni in una grande realtà conosciuta in tutti il VCO.
Nel 2005 è stata aperta la filiale di Verbania di e nonostante la morte prematura di Armando a fine 2011 la sua famiglia e i suoi collaboratori sono andati avanti e hanno ingrandito ulteriormente l’azienda trasferendo la sede di Crevoladossola in una nuova struttura di grande visibilità a Domodossola. Attualmente nei due negozi sono impegnate 13 persone.
Trentin da molti anni gestisce più network per le officine meccaniche:
Point Service - Bosch car service - TRW - Auto crew - Punto pro.
Cerchiamo di servire al meglio i nostri clienti, sia con la disponibilità immediata del ricambio auto che con l’organizzazione di corsi specialistici per gli addetti del settore. Gestiamo appunto tanti network per cercare di dare all’auto riparatore after market la visibilità che si merita quale professionista che è.
Per quanto riguarda la clientela privata, siamo specialisti in tutto quello che riguarda l’accessoristica auto come ad esempio porta tutto, porta bici, porta sci …. uno staff con decenni di esperienza è pronto a consigliare ed aiutare i clienti indirizzandoli nelle scelte più adatte alle diverse esigente.
Autoricambi TRENTIN | Copyright 2015 Tutti i diritti riservati | Sito Ciemme Pubblicità sas